Invia messaggio

CE di cristallizzazione dell'evaporatore della MVR del cloruro di sodio 12T/H

1 insieme
MOQ
500,000-2,000,000USD
prezzo
CE di cristallizzazione dell'evaporatore della MVR del cloruro di sodio 12T/H
Caratteristiche Galleria Descrizione di prodotto Richieda una citazione
Caratteristiche
Specificazioni
Materia prima: Sale
Parola chiave: Efficienza di altezza
Componenti del centro: SpA, motore, cuscinetto, motore
Caratteristica: Tempo di impiego lungo
Applicazione: Sale minerale, sale marino
Dopo servizio della garanzia: Video supporto tecnico, supporto online
Circostanza: nuovo
Garanzia delle componenti del centro: 1 anno
Evidenziare:

evaporatore della MVR 12t/h

,

evaporatore della MVR del cloruro di sodio

,

evaporatore di ricompressione del vapore del Ce

Informazioni di base
Luogo di origine: Provincia di Jiangsu, Cina
Marca: HANPU
Certificazione: CE,ISO9001
Numero di modello: HP-SL
Termini di pagamento e spedizione
Imballaggi particolari: massa con la forte cinghia
Tempi di consegna: 90 giorni
Termini di pagamento: L/C, D/A, D/P, T/T, Western Union
Capacità di alimentazione: 1 insieme/3 mesi
Descrizione di prodotto

Linea cristallizzazione di produzione di sale del CE di evaporazione della MVR del cloruro di sodio di 12T/H

Descrizione

La linea dell'attrezzatura della raffineria del sale del lago e del sale marino include: l'elevatore di acciaio inossidabile, il miscelatore, il trasportatore, il frantoio, lavatrice del sale, iodizza la macchina, la centrifuga e l'asciugatrice, la macchina imballatrice del dispositivo di rimozione della polvere, ed ecc.

Per la capacità della linea di produzione, possiamo produrre basato sul requisito dei clienti. La capacità è 3-30ton/hour.

 

Specificaition della centrifuga dello spingitoio di 2 fasi

Attrezzatura centrifuga dello spingitoio di 2 fasi
Spec. HP-centrifuga Qty metta
Parametri tecnici
1 Diametro del canestro 560/630 di millimetro
2 Il canestro gira la velocità (massima) 1360rpm
3 Colpo del meccanismo dello spingitoio 70-80 volte/min
4 Fattore di separazione 570-642
5 Motore principale Spec./potere 55 CHILOWATT
Tipo dell'installazione Orizzontale
Classe di protezione IP54/F1
Alimentazione elettrica un CA di 3 fasi, ha personalizzato
6 Motore della pompa di olio Spec./potere 30 CHILOWATT
Tipo dell'installazione Orizzontale
Classe di protezione IP54/F1
Alimentazione elettrica un CA di 3 fasi, ha personalizzato
7 Pompa di olio Spec. NB5D140F
Uscita 140ml/turn
Pressione massima Mpa 8
8 Dimensione × 1955mm del × 1700mm di 3127mm
9 Peso 4860kg
10 Tipo di Shell Apra
11 Uscita ~25T/H
12 Tenore d'acqua dopo la separazione <4%

 

Processo di raffinazione del sale

() Un'alimentazione cruda del sale (B) sale che lava & che macina (C) dosaggio degli additivi & del rivestimento (D) centrifugare (E) essiccazione (F) incollatura & condizionare (G) imballaggio (H) la salamoia ricicla

 

A) Il sale crudo è alimentato al saltatore crudo del sale dal recinto per il bestiame o direttamente ha scaricato dallo scaricatore. Sotto questo saltatore c'è una disposizione dell'alimentatore. Questo alimentatore alimenta il materiale ad un trasportatore. Questo trasportatore ha separatori magnetici ad alimentazione ed ai punti di scarico per rimuovere i pezzi del ferro come i chiodi, i dadi - e - bulloni ed altri detriti magnetici. Il trasportatore scarica il sale crudo al dosatore del mulino bagnato.

 

B) Le griglie bagnate del mulino e controllare la dimensione del prodotto ed inoltre rimuove solubile intrappolato nelle impurità granulose presenti nei cristalli crudi del sale. In questo processo il sale crudo è macinato con salamoia per raggiungere i risultati voluti. I residui del sale dal mulino bagnato cadono per gravità in un carro armato dei residui qui sotto. Nel carro armato dei residui più salamoia si aggiunge per effettuare la classificazione mediante veicolo fluido primaria. Lo straripamento del carro armato dei residui è portato ai bacini di decantazione. I residui del sale sono pompati al serbatoio di trattamento per classificazione mediante veicolo fluido principale. La salamoia di straripamento dal serbatoio di trattamento è presa in un chiarificatore per purificazione e riciclarla nuovamente dentro il sistema.

 

C) I residui del sale dal serbatoio di trattamento sono pompati ad un addensatore in cui i residui sono condizionati per la centrifuga. Ciò come carro armato a doppio scopo che inoltre porta la nostri classificazione mediante veicolo fluido come pure ispessimento secondari dei residui del sale. Questi residui poi sono alimentati alla centrifuga. Il dolce del sale dalla centrifuga è preso da un alimentatore di vite e l'acqua madre è scaricata al carro armato dei residui qui sotto,

 

D) Il dolce del sale scaricato nell'alimentatore di vite è dosato con iodio e l'altro anti agente agglutinante additivo prima che sia portato all'essiccatore del letto fluido.

 

E) L'essiccatore del letto fluido è un'opzione internazionalmente accettata per l'essiccamento del dolce del sale. È un sistema iIntegrated che comprendono due sezioni per il riscaldamento e successivo raffreddando il prodotto. L'aria calda è fornita con l'aiuto del fan nel letto del sale per raggiungere la siccità richiesta del prodotto finito. L'aria ambientale è fornita nella sezione di raffreddamento per raffreddare il caldo può essere imballata in sacchi ed ha sigillato. Il sale dallo sbocco dell'essiccatore è portato su tramite un elevatore di secchio per l'incollatura e condizionare.

 

F) Il sale asciutto dall'elevatore di secchio è alimentato ad uno schermo della girobussola. Di grande misura dallo schermo è inviato ad un mulino asciutto (mulino del perno) per riaffilare. Il prodotto graduato è alimentato al miscelatore affinchè condizionare lo renda proprietà e composizione a flusso libero o iImparting che possono essere richieste. L'uscita dal mulino asciutto è rispedita allo schermo per evitare tutta la miscelazione di di grande misura con il prodotto finito.

 

G) Il prodotto finito dal miscelatore è immagazzinato in un silo. Questo silos alimenta le macchine imballatrici per imballare il prodotto finito per imballare la produzione 1 chilogrammo. a 50 chilogrammi. l'imballaggio in serie così può essere richiesto.

 

H) La chiara salamoia che trabocca dal chiarificatore è presa ad un carro armato della salamoia. Il fango che si sistema nel chiarificatore è iInto scaricato la vasca di sedimentazione. La salamoia dal carro armato della salamoia è pompata in un'intestazione della salamoia. Questa intestazione della salamoia distribuisce la salamoia ai tassi predeterminati ai vari carri armati. La salamoia dello scolo dal bacino di decantazione è recuperata e pompata da una pompa di trasferimento nuovamente dentro il processo. Il fango che si sistema al fondo dello stagno è rottamato e disposto fuori alle pentole del sale o a qualunque altro sito approvato.

 

Vantaggio della nostra linea dell'attrezzatura:

Il prodotto del sale raffinato alta qualità ha l'elevata purezza, l'aspetto brillante, la buona liquidità libera e contenuto stabile dello iodio.

Con poche perdite, la perdita di NaCl è sotto 10%.

Consumo di energia ed investimento basso.

L'attrezzatura ha tempo di impiego lungo, facile da operare e mantiene.

 

Sito crudo del sale

CE di cristallizzazione dell'evaporatore della MVR del cloruro di sodio 12T/H 0

 

Installazione produttiva del cliente

CE di cristallizzazione dell'evaporatore della MVR del cloruro di sodio 12T/H 1

CE di cristallizzazione dell'evaporatore della MVR del cloruro di sodio 12T/H 2

CE di cristallizzazione dell'evaporatore della MVR del cloruro di sodio 12T/H 3

Prodotti raccomandati
Mettetevi in ​​contatto con noi
Telefono : +8613962270688
Fax : 86-512-58797983
Caratteri rimanenti(20/3000)