Invia messaggio

Evaporatore con pellicola discendente di vuoto della MVR per il trattamento delle acque reflue

1 INSIEME
MOQ
100,000USD~1,000,000USD/SET
prezzo
Evaporatore con pellicola discendente di vuoto della MVR per il trattamento delle acque reflue
Caratteristiche Galleria Descrizione di prodotto Richieda una citazione
Caratteristiche
Specificazioni
Industrie applicabili: Acque reflue, acque luride, trattamento di prodotti chimici
Alimentazione: Elettricità
evaporatore interno: piatto o tubi del cuscino
Tensione: 220V, 480V o su misura
Relazione sull'esperimento del macchinario: Fornito
Potere: Dipende dai requisiti
Servizio di assistenza al cliente: Pezzi di ricambio liberi, supporto online
Funzione: Concentrazione liquida
Parole chiave: evaporatore con pellicola discendente di vuoto
Garanzia: 1 anno
Evidenziare:

Evaporatore con pellicola discendente di vuoto della MVR

,

evaporatore con pellicola discendente di vuoto 220V

,

Impianto per il trattamento delle acque della MVR di iso

Informazioni di base
Luogo di origine: Provincia di Jiangsu, Cina
Marca: HANPU
Certificazione: ISO,CE
Numero di modello: HP-MVR
Termini di pagamento e spedizione
Imballaggi particolari: Massa con la cinghia fissa
Tempi di consegna: 90 giorni
Termini di pagamento: T/T, L/C, D/A, D/P, Western Union
Capacità di alimentazione: 1 insieme/mese
Descrizione di prodotto

Evaporatore con pellicola discendente di vuoto della MVR per acque reflue, acque luride, trattamento di prodotti chimici

 

MVR meccanica industriale di ricompressione del vapore

 

Una pompa di calore usa l'energia per trasferire il calore da una fonte di temperatura più insufficiente ad un'più alta richiesta della temperatura facendo uso di energia supplementare. Per le pompe di calore industriali, la fonte di calore è cascami di calore trattati.

 

La ricompressione meccanica del vapore (MVR) è un sistema aperto della pompa di calore di cui la pressione e la temperatura del vapore, insieme alla temperatura di saturazione corrispondente, sono aumentate per mezzo di compressione. La ricompressione del vapore è una variazione specifica della MVR. Lo scarico a bassa pressione del vapore dalle operazioni industriali, quali gli evaporatori o i fornelli, solitamente è scaricato all'atmosfera o è condensato in una torre di raffreddamento, mentre altri funzionamenti degli impianti sullo stesso sito possono richiedere il vapore di intermedio-pressione. Invece di vapore ad alta pressione espandentesi attraverso una valvola di laminazione per soddisfare queste esigenze, la fuga di vapore a bassa pressione può essere compressa meccanicamente ad un ad alta pressione in moda da poterla riutilizzare. La ricompressione del vapore conta su un compressore meccanico per aumentare la temperatura del calore latente in vapore per renderlo utilizzabile per le funzioni trattate. Il vantaggio si trova nel fatto che l'energia richiesta di compressione è molto piccolo confrontata alla quantità di presente del calore latente nel vapore riciclato.

 

La prestazione energetica di ricompressione del vapore è espressa nel coefficiente della prestazione (POLIZIOTTO). Il POLIZIOTTO dà il rapporto del calore recuperato netto e dell'energia usati dal compressore. In questo caso, il calore netto è la produzione del vapore compreso il rendimento supplementare del vapore tramite il getto di acqua. Le applicazioni economiche e di ottimo rendimento tipiche hanno un POLIZIOTTO minimo di 3,5. Alcune applicazioni della MVR hanno un POLIZIOTTO di 10 o persino più alti.

Gli elementi chiave per un alto POLIZIOTTO sono i seguenti:

Un rapporto basso delle pressioni assolute del vapore. Una linea guida per il rapporto massimo è 6, ma nella pratica quotidiana il rapporto è circa 3.

Una capacità minima. Una linea guida è un minimo di una tonnellata di vapore all'ora. Getto di acqua dopo compressione.

 

Applicazioni della MVR

 

Il risparmio di energia della MVR, la tecnologia a bassa temperatura di evaporazione sostituisce gli evaporatori semplici. La MVR è ampiamente usata in molte applicazioni, compreso:

Scarico liquido zero per trattamento delle acque reflue industriale

Industria chimica per evaporazione, cristallizzazione e purificazione

Concentrazione nella salamoia

Concentrazione nella salamoia del RO

Concentrazione dell'industria delle bevande (latte, succo, zucchero, ecc.)

 

Caratteristiche principali:
La tecnologia economizzatrice d'energia dell'evaporatore della MVR è la tecnologia internazionale più avanzata dell'evaporatore, soltanto ha bisogno dei pochi vapore vivo (quando l'evaporatore di inizio ha bisogno poco del vapore vivo, durante il funzionamento normale quasi non avere bisogno del vapore vivo), che notevolmente riducono i costi di gestione di affari, riduce l'inquinamento ambientale.
Dovuto adottare la fonte di calore del rifornimento del compressore, c'è poca differenza della temperatura che ha paragonato all'evaporatore tradizionale e può raggiungere l'evaporazione moderata, qualità del prodotto notevolmente migliore e ridurrsi sporcare.
Non c'sono nessun condensatore di bisogno o soltanto il condensatore di piccola dimensione di bisogno, la struttura ed il processo abbastanza semplice, possono essere l'operazione automatica completa, funzionamento continuo, la sicurezza ed affidabile.
Questo sistema interno dell'evaporatore fornito della conduttura pulita di CIP, che può raggiungere sul posto, facile da operare pulito e senza angolo morto.
Il materiale liquido può essere evaporato alla bassa temperatura (50-100℃) in questo evaporatore, il materiale liquido è uniforme e senza eseguire il materiale, la cokizzazione non facile, denaturazione al calore materiale è minima.
dovuto un uso di 100% calore latenti di riciclaggio del vapore secondario, completamente evitare l'uso di vapore vivo, consumo così notevolmente riduttore del vapore.
Per i materiali sensibili al calore può essere usata con il pulsometro, che può essere fatto dentro vicino a pressione assoluta sotto vuoto, in modo da realizzare l'evaporazione di bassa temperatura, la temperatura minima di evaporazione può essere ℃ 50.
Controllo dei processi semplice e automazione-perché della piccola quantità di conservazione fluida, l'evaporatore con pellicola discendente può essere cambiamento secondo il grado differente di vuoto/temperatura d'alimentazione di concentrazione della capacità, che è i termini di base per qualità stabile dei prodotti.
La capacità di trattamento può spettare a 100T/h, con i vantaggi quale il piccolo ingombro a pavimento, struttura compatta, l'operazione stabile ecc.

 

Disegno di principio di funzionamento

Evaporatore con pellicola discendente di vuoto della MVR per il trattamento delle acque reflue 0

 

Consumo meccanico dell'evaporatore della MVR di ricompressione del vapore rispetto all'attrezzatura tradizionale di evaporazione calcolata evaporando acqua 1T

Nome Vapore Electric Power Costo complessivo (RMB)
Capacità di evaporazione (kg/h) Consumo (t) Costo (RMB) Consumo (chilowatt) Costo (RMB)  
Evaporatore di singolo effetto 1,1 220 3 2,1 222,1
Evaporatore di doppio effetto 0,55 110 3 2,1 112,1
Un evaporatore di tre effetti 0,4 88 3 2,1 90,1
Evaporatore della MVR 0,02 4,4 30 21 25,4

 

La nostri capacità & certificato di produzione

Evaporatore con pellicola discendente di vuoto della MVR per il trattamento delle acque reflue 1

Evaporatore con pellicola discendente di vuoto della MVR per il trattamento delle acque reflue 2

Evaporatore con pellicola discendente di vuoto della MVR per il trattamento delle acque reflue 3

Evaporatore con pellicola discendente di vuoto della MVR per il trattamento delle acque reflue 4

 

 

 

 

 

 

Prodotti raccomandati
Mettetevi in ​​contatto con noi
Telefono : +8613962270688
Fax : 86-512-58797983
Caratteri rimanenti(20/3000)